ApiTorino.it > Archivio News mercoledì 4 marzo 2020

Un “manifesto” per crescere insieme

Iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori di API Torino

Un Manifesto sull’impatto sociale (positivo) della piccola e media impresa, un documento agile da condividere e sottoscrivere per avere gli strumenti migliori per accrescere la consapevolezza del ruolo della propria azienda nell’ambito del territorio oltre che per migliorarne il clima e l’ambiente lavorativo.

Il documento è stato presentato ufficialmente da Clara Besson, Presidente del gruppo Giovani Imprenditori (GGI) di API Torino, nell’ambito della serata dedicata ai 70 anni dell’Associazione che si è svolta presso la Reggia di Venaria il 29 novembre scorso.

“Il nostro intento – spiega Besson -, è quello di coinvolgere quante più imprese possibili in un percorso virtuoso che valorizzi quanto già si fa in molte aziende circa il welfare, la cultura d’impresa, il rapporto di dialogo e scambio con il territorio le relazioni industriali improntate non alla contrapposizione ma alla collaborazione”.

La sottoscrizione del Manifesto (che è possibile on line attraverso il sito www.manifestopmi.it) dà modo di partecipare ad una serie di momenti di informazione e formazione che si svolgeranno lungo tutto il 2020.

Se vuoi leggere il Manifesto clicca QUI

Se vuoi accedere al sito e partecipare clicca
QUI







  
contatta la redazione

Dai servizi

20/05/2020  -  Credito e Finanza

Contributo a fondo perduto, cosa dice il Decreto Rilancio

12/05/2020  -  Fiscale e Tributario

Versamenti

11/05/2020  -  Credito e Finanza

Voucher SPRINT, pubblicato il bando

05/05/2020  -  Fiscale e Tributario

Convenzione ACLI CAF

x

Contatta la Redazione


Ragione sociale*
Partita IVA
Nome*
Cognome*
Indirizzo
Località
Email*
Telefono*
Cellulare*
Messaggio: *