placeholder

Associarsi ad API TORINO

Perché Associarsi:

  • Per rafforzare l’autorevolezza che API TORINO ha acquisito facendosi portavoce delle PMI con organismi economici e sindacali, istituzioni, amministrazioni pubbliche, sia nazionali che internazionali, per la tutela degli interessi dell’imprenditoria territoriale.
  • Per poter accedere e usufruire della vasta gamma di servizi sindacali, fiscali, tecnici, legali, finanziari, commerciali, che API TORINO, mette a disposizione delle proprie imprese associate, con personale altamente qualificato per la risoluzione di specifici problemi nell’ambito di ciascuna categoria
  • Per poter usufruire, in modo completo e tempestivo, delle informazioni che API TORINO, sia con sistemi tradizionali sia con i più moderni sistemi di comunicazione mette a disposizione delle imprese associate
  • Per essere protagonisti all’interno di progetti, iniziative, gruppi di lavoro, convegni, incontri finalizzati oltre che alla crescita e consolidamento della propria impresa, anche alla formazione e aggiornamento della professionalità del proprio staff
  • Per essere partecipi, all’interno della propria associazione, di scambi, confronti, dibattiti, dialogando con altri imprenditori associati, costruendo una più puntuale e mirata azione comune con interlocutori del mondo politico, sindacale, finanziario e culturale.
  • Per usufruire di servizi specifici a tariffe agevolate attraverso CENTRO SERVIZI PMI srl e API FORMAZIONE.

Come associarsi
Associarsi è semplice:
Previo appuntamento, potrete ricevere in azienda un funzionario del nostro Ufficio Marketing, il quale Vi descriverà:

  • i vantaggi nell’essere associati;
  • i servizi che potrete utilizzare, tutti compresi nella quota associativa;
  • la struttura dell’Associazione;
  • le condizioni economiche, i termini di pagamento e le agevolazioni per le imprese neo associate.

La stipula del contratto ed il pagamento della quota associativa potranno avvenire contemporaneamente e, da quel momento, l’impresa nuova Associata potrà avvalersi di tutti i servizi ed usufruire di tutte le agevolazioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio Marketing: 011 4513.257

Dove trovarci

Agenda

Calendario

Calenderio

Le Categorie

Esplora