Regolamento Uso Sito Internet e news-letter:
Termini e Condizioni.

 

Il presente Regolamento è redatto da Api Torino al fine fornire le condizioni di utilizzo del servizio Consultazione Sito e Iscrizione alla  News Letter Api Torino.

  • Sito Api Torino

Questo sito è realizzato da Api Torino.

L’uso di questo sito è sottoposto ai seguenti termini e condizioni. Se non si è in modo alcuno d’accordo con le condizioni ovvero i termini ivi indicati ti preghiamo di abbandonare la consultazione.

Testi, foto, grafica, marchi propri ovvero di terzi, materiali audio e video pubblicati su questo sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione senza il consenso scritto di Api Torino è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Esclusione di Responsabilità

Questo sito fornisce informazioni relativamente ad interventi normativi o giuridici di interesse delle imprese associate e non. Le informazioni contenute nel sito web hanno carattere puramente informativo e non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico dei servizi descritti, né possono considerarsi, a qualsivoglia titolo, impegnative. La consultazione del materiale contenuto in questo sito non costituisce in modo alcuno effettuazione di consulenza legale/tecnica. Nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili su detto sito senza una consulenza legale/tecnica riguardo al proprio caso.

All’utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento del sito web, ivi compresa qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione non autorizzata. Nessuna responsabilità può essere imputata ai redattori del sito ed in particolare all’Api Torino per l’uso del materiale o delle indicazioni ivi contenute, da parte degli utenti, o per inesattezze o errori nel sito web.

Api Torino declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel sito web anche qualora tali contenuti siano messi a disposizione degli utenti nell’ambito di un servizio editoriale offerto dall’Api.

In ogni caso, l’Api Torino qualora dovesse rilevare l’illiceità e/o l’offensività di

taluni contenuti inseriti nel sito web provvederà alla loro rimozione.

Il sito web contiene collegamenti (“link”) ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet. L’utente riconosce che l’Api Torino non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per il funzionamento o il contenuto di siti web o risorse esterne.

Tutte le controversie tra l’Api Torino e gli utenti collegate all’utilizzo del sito web e/o dei Servizi sono riservate alla giurisdizione italiana ed alla Competenza Territoriale del Tribunale di Torino.

Dichiarazione d’uso

Ai sensi dell’art. 1, comma 1, del decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, come modificato dalla legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128, la documentazione presente sul sito www.apito.it ha assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.

Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941, n. 633, sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore: il copyright indicato si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo, ove specificato, e dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo internet www.apito.it.

Sono consentiti i link alla prima pagina di o a pagine interne: non occorre chiedere un’autorizzazione ma è gradita una segnalazione. Da verificare

  • News Letter

Con l’iscrizione alla News Letter, Api Torino ha voluto offrire ai suoi associati uno strumento per essere sempre aggiornati e costantemente informati sulle novità legislative necessarie per gli interessi lavorativi e dell’azienda.

Iscriversi alla News Letter Api Torino è facile, veloce e gratuito, basterà aprire il Form presente e compilare i campi richiesti. Subito dopo riceverà una mail che conferma l’iscrizione l’avvenuta.  Unitamente alle news saranno inviate  le informazioni istituzionali e gli incontri che verranno svolti presso l’Api Torino, per poter essere sempre informati su “Ciò che accade nel Mondo di Api Torino”. La “News Letter” verrà inviata inizialmente 1 volta ogni 5 giorni. Con la ricezione della “News Letter” Api Torino si potrà accedere alle informazioni presenti sul sito www.apito.it facendo click direttamente sul link che contrassegna la notizia.

Con l’accettazione di questo Regolamento, l’utente dichiara che i propri dati personali sono aggiornati, corretti e veritieri. L’utente si impegna inoltre ad aggiornare tempestivamente i dati registrati affinché questi siano prontamente adeguati, completi e veritieri.

  • Previsioni comuni

Api Torino potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere o interrompere definitivamente l’erogazione del collegamento al Sito e la ricezione della News Letter.

In particolare, Api Torino  potrà interromperla con effetto immediato e senza bisogno di comunicazione preventiva, nei seguenti casi:

1) Quando l’utente utilizza i per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito, molesto, razzista, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o altrimenti riprovevole o che violi, o possa violare, diritti di proprietà intellettuale o industriale o altri diritti di terzi; che arrechi molestia, turbativa o danno, in qualsivoglia modo, a minori di età (violenza, pedofilia, sfruttamento ecc.).
2) Quando l’utente utilizza i Servizi per la trasmissione o lo scambio di virus, lettere a catena, o per una distribuzione non richiesta e in massa di e-mail.

Limitazione di responsabilità.

Api Torino declina ogni responsabilità per le eventuali pretese dell’Utente relative all’impossibilità di utilizzare la connessione al sito ovvero la mancata ricezione della News Letter. Api Torino non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all’utente per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da Api Torino o da persone di cui questa debba rispondere. Api Torino non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione della connessione al Sito e della mancata ricezione della News Letter  a causa dell’errato o mancato funzionamento del mezzo elettronico di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati dall’utente, nonché da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

Manleva.
L’Utente si impegna ad utilizzare la navigazione sul Sito e la ricezione della News Letter esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, utente del mezzo di comunicazione o meno, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

 

Dove trovarci

Agenda

Calendario

calendar container

Calenderio

Le Categorie

Esplora