Gruppo Giovani Imprenditori
Il Gruppo Giovani Imprenditori nasce nell’ambito di API Torino – l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese distribuite sull’area metropolitana di Torino – e ne fanno parte imprenditori e manager d’impresa “under 40”.
Il Gruppo Giovani Imprenditori si pone come punto di incontro dove discutere le proprie esigenze imprenditoriali e confrontare le proprie esperienze, un centro di produzione di azioni concrete a sostegno della vita e della crescita delle nostre imprese, un gruppo impegnato nella discussione degli scenari e nell’elaborazione di progetti per contribuire allo sviluppo economico, in coerenza con le peculiarità e le esigenze delle imprese associate.
Le parole chiave sono: coesione e cooperazione, due ingredienti fondamentali per creare sinergie tra le imprese, anche con lo spirito di reagire a un meccanismo che, oggi, rischia di soffocare il tessuto imprenditoriale locale e l’economia.
Consiglio DirettivoPresidente Vice Presidenti Consiglieri effettivi Consiglieri supplenti |
Scopri le attività del Gruppo Giovani Imprenditori QUI
PER ADERIRE
Il Gruppo Giovani Imprenditori è costituito dai Titolari, Legali Rappresentanti, Soci e Amministratori “under 40” delle aziende associate ad API Torino. Possono, inoltre, aderirvi gli “under 40” parenti e affini, o partecipanti alla gestione imprenditoriale di un’azienda associata.
Per essere informati sulle iniziative del Gruppo e per partecipare alle sue attività, vi invitiamo a volerci contattare, compilando ‐ per ciascun giovane presente all’interno dell’azienda – la Scheda di interesse QUI.
Segretaria: Giordana La Mesa
E-Mail: ggi@apito.it
Telefono: 011 45.13.257
Via Pianezza 123, Torino